Legge 482/99 Corso gratuito di francese – livello avanzato

Corso gratuito di francese – livello avanzato

Nell’ambito dei progetti finanziati ai sensi della Legge 482/99 per la tutela delle minoranze linguistiche storiche, l’Associazione “Amici della Scuola Latina” organizza, in collaborazione con la Regione Piemonte e l’Unione Montana del Pinerolese, un nuovo corso gratuito di francese di livello avanzato .

Il corso che si terrà a Pomaretto  in Via Balziglia, 103 presso la sede della Scuola Latina prevede una prima parte teorica di nove lezioni in aula il lunedì sera, dalle 20.45 alle 22.15, a partire da lunedì 24 febbraio  fino a lunedì 27 aprile, curate dalla docente Marta Massel.

A maggio seguirà una seconda parte pratico applicativa, di quattro serate aperta a tutta la cittadinanza, il giovedì sera con la proiezione di film francesi in lingua originale.

Chi è interessato alla prima parte di lezioni in aula, deve comunicarlo entro giovedì 20 febbraio, preferibilmente scrivendo a scuolalatina@scuolalatina.it oppure telefonando al 327 3816584 per ricevere la scheda di iscrizione da compilare e restituire.

Nella locandina allegata si possono trovare tutte le informazioni utili per il corso.

 corso-FR_2020_avanzato_loc